My Nintendo: nuovi sconti e sfondi dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha da poco pubblicato nuovi sconti e premi sul My Nintendo europeo, riguardanti titoli per Nintendo 3DS e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Da ora potrete usufruire di sconti corposi su titoli come Hey Pikmin e Ever Oasis per Nintendo 3DS, oltre che ottenere due nuovi sfondi di Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Arrivano nuovi sfondi e nuovi sconti

Hai già giocato a La ballata dei campioni, il secondo pacchetto di DLC per The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Ci sono due nuovi sfondi con illustrazioni tratte dal gioco: uno raffigurante i campioni e l’altro il Destriero di Hyrule Zero.

Sfondo - The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Destriero di Hyrule Zero)
Sfondo - The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Ballata dei campioni)

Inoltre, sono ora disponibili in premio sconti su due giochi di avventura per Nintendo 3DS. Scopri il mondo in miniatura dei Pikmin o lanciati nell’esplorazione per costruire la tua oasi ed espandere i tuoi orizzonti avventurosi.

Sconto del 20% su Hey! Pikmin
Sconto del 40% su Ever Oasis

Per i fan dei videogiochi di ogni età abbiamo invece questi sconti in premio su giochi che vi permetteranno di affrontare, di nuovo o per la prima volta, gli splendori dell’era del NES.

Sconto del 30% su Ultimate NES Remix
Sconto del 50% su NES Remix
Sconto del 50% su Balloon Fight (Virtual Console NES)
Sconto del 50% su Zoda's Revenge: StarTropics II (Virtual Console NES)
Precedente Splatoon 2: il Moscarpino duplo nero è in arrivo domani mattina all'interno del titolo Successivo Kirby Star Allies: la demo del titolo è ora disponibile sull'eShop europeo di Nintendo Switch